Lo sapevate? Talent fair per offrire 300 posti di lavoro ai bambini sotto i 25 anni

Il 18 gennaio inizia il nuovo evento della Digital Talent Week 2021, il programma annuale delle fiere del lavoro digitale organizzato da CVing, azienda digitale italiana focalizzata sui servizi di ricerca e selezione del personale digitale.

Annuncio

Questo primo evento virtuale è dedicato a GenZ, giovani sotto i 25 anni, laureati e neolaureati, alla ricerca di opportunità per iniziare una carriera e crescere professionalmente.

Come sarà l’evento?

L’evento, che si svolge solo ed esclusivamente online sulla piattaforma dedicata al CVing integrato fino al 24 gennaio, vede la presenza di 20 aziende nazionali ed internazionali, con oltre 300 possibilità di lavoro per 100 posti di lavoro disponibili. Le figure più desiderate vanno dai contabili junior a figure con competenze digitali più tecniche, come i designer ux/ui.

Annuncio

Mediante una mappa digitale digitale interattiva in diretta, tutti i concorrenti che accederanno all’evento virtuale, registrandosi all’indirizzo www.digitaltalentweek.com, potranno spostarsi all’interno dei 20 stand virtuali delle aziende presenti, scoprire i profili aziendali e i contenuti del marchio del datore di lavoro disponibili, consultare le posizioni aperte, candidarsi e assistere ai colloqui di video selezione esclusivamente su richiesta.

Come saranno le interviste?

Questa possibilità permette ai candidati di effettuare in remoto, attraverso smartphone, PC o altri dispositivi, in qualsiasi tempo e luogo, la registrazione del loro colloquio video online, che i selezionatori potranno poi visionare e valutare direttamente dalla stessa piattaforma fornita da CVing.

Annuncio

fonte: qds.it fotos: digitaltalentweek/freepik

Annuncio
Annuncio