Home > Offerte di Lavoro > Hotel Aeroviaggi sta assumendo, sono più di 500 opportunità

Hotel Aeroviaggi sta assumendo, sono più di 500 opportunità

Nuove opportunità di lavoro in Aeroviaggi. Reception, cameriere, cucina, bar, animazione. La prima catena alberghiera in Sicilia e Sardegna seleziona oltre 500 nuovi professionisti per aumentare il proprio personale per la stagione estiva 2021 attraverso la piattaforma integrata CVing. Periodo per la registrazione online fissato per il 31 gennaio 2021.

Recruitment on demand

La novità nel processo di assunzione di Aeroviaggi è la rivoluzionaria piattaforma CVing, una recente azienda digitale italiana focalizzata sul reclutamento elettronico. Infatti, la piattaforma, che si integra con la sezione “Lavora con noi” del portale Aeroviaggi, consente ai candidati di iscriversi e caricare sulla piattaforma CVing, anche direttamente dal proprio smartphone, una piccola intervista video-on-demand, in modo che possa essere visualizzata e valutata direttamente dal team HR di Aeroviagg.

Il colloquio 

La riunione online contiene 5 domande video che il team HR pone a tutti i candidati per quel ruolo specifico: le domande si sbloccano una alla volta, e quando la prima appare sullo schermo, il candidato ha 30 secondi per prepararsi, dopo di che, lo stesso inizia a registrare la risposta, che dura fino a un minuto. I video delle interviste registrate vengono immediatamente caricati sulla pagina della piattaforma dedicata al recruiter che analizza per una valutazione finale.

Come candidarsi

Il nuovo metodo, che mescola tecnologia e innovazione del processo di selezione, è un valido supporto per il lavoro hr, che può così migliorare i tempistiche e concentrare le proprie risorse esclusivamente sui candidati più appropriati per occupare le posizioni offerte. I profili scelti avranno la possibilità di accedere all’Accademia Aeroviaggi, un percorso di eccellenza creato dal gruppo per la formazione e l’aggiornamento delle competenze e delle capacità del team. L’Accademia, giunto alla sesta edizione, inizierà a febbraio 2021 e coinvolgerà il team reclutato in un mese intero di attività di apprendimento e di area. Per competere per le diverse posizioni aperte, è necessario accedere al portale Aeroviaggi.

Fonte: today.it/foto: booking/foto:: all.accor